Anno per anno
L'azienda Boccella è stata selezionata dalla guida Vinibuoni d'Italia, nella selezione dedicata ai "Vini da Vitigni Autoctoni". L'unica guida, nel panorama italiano e internazionale, dedicata ai vini da vitigni autoctoni, cioè a quei vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni. Vinibuoni d'Italia si basa su un processo di selezione eccezionale per impegno e per trasparenza.Ai nostri vini sono state date:
4 stelle, per il campania IGT "Casefatte 2018"
4 stelle per l'Irpinia DOC campi taurasini "Rasott 2017"
3 stelle per il Taurasi DOCG "S.Eustachio 2015"
L'azienda Boccella è stata selezionata dalla guida Vinibuoni d'Italia, nella selezione dedicata ai "Vini da non perdere". L'unica guida, nel panorama italiano e internazionale, dedicata ai vini da vitigni autoctoni, cioè a quei vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni. Vinibuoni d'Italia si basa su un processo di selezione eccezionale per impegno e per trasparenza.Al nostro vino, Irpinia DOC Campi taurasini "Rasott 2015", sono state date 4 stelle.
Il nostro Rasott 2014 è arrivato primo nella classifica del XII salone dei vini e degli oli meridionali "Radici del Sud".
Il nostro Taurasi S.Eustachio 2008 è arrivato primo nella classifica del XI salone dei vini meridionali "Radici del Sud". Anche il nostro Rasott, annata 2012, è arrivato primo nella categoria "Aglianico".
Il nostro Taurasi S.Eustachio 2007 è arrivato primo nella classifica del X salone dei vini meridionali "Radici del Sud". Anche il nostro Rasott, annata 2010, è arrivato secondo nella categoria "Aglianico".
Il nostro Taurasi S.Eustachio 2006 è arrivato primo nella classifica del IX salone dei vini meridionali "Radici del Sud".
Il nostro aglianico "Campi taurasini Rasott" 2007 rientra nella selezione dei 100 migliori vini d'Italia "Top Hundred 2012".
Alla IX rassegna dei vini biodinamici, sono stati premiati due dei nostri amati vini:
Rasott 2008 con una Menzione speciale.
Alla VII rassegna dei vini biodinamici, sono stati premiati due dei nostri amati vini:
Rasott 2007, anch'esso con una Medaglia d'argento.
Alla VI rassegna dei vini biodinamici, sono stati premiati due dei nostri amati vini: