builderall

Bacheca dei premi

Anno per anno

The WineHunter Award

Al Merano Wine Festival, il nostro Sant'eustachio Taurasi Classico DOCG, ha ricevuto il premio di eccellenza ed alta qualità, assegnato annualmente solo ai migliori prodotti vitivinicoli e culinari, ai distillati ed alle birre.

Radici del Sud 18° ediz.

A Radici del Sud, salone dei vini e degli oli del Sud Italia, i nostri vini sono stati premiati da una giuria di esperti internazionali in una degustazione alla cieca:

Guida Bio 2022

Siamo stati menzionati su @guidabio, la Guida del Bio italiano. Abbiamo ricevuto tre certificati di eccellenza:

Radici del Sud 17° ediz.

A Radici del Sud, salone dei vini e degli oli del Sud Italia, il nostro vino è stato premiato da una giuria di esperti internazionali in una degustazione alla cieca:

Sud Top Wine

Siamo entusiasti di comunicarvi che il nostro Taurasi DOCG ‘Sant’Eustachio’ 2015 si è classificato al 1 posto nella III edizione del concorso enologico Sud top wine, in una degustazione alla cieca con una giuria composta da giornalisti e esperti del settore come @danielecernilli di @doctor.wine,
Federico Latteri di @cronachedigusto
@wbonkowski e @daniela, Antony Rose di @decanter e Jean Charles Viens.
 
Ringraziamo @cronachedigusto , il consorzio @vinidirpinia, la giuria e l’organizzazione tutta di #sudtopwine

Vinibuoni D'Italia 2021

L'azienda Boccella è stata selezionata dalla guida Vinibuoni d'Italia, nella selezione dedicata ai "Vini da Vitigni Autoctoni". L'unica guida, nel panorama italiano e internazionale, dedicata ai vini da vitigni autoctoni, cioè a quei vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni. Vinibuoni d'Italia si basa su un processo di selezione eccezionale per impegno e per trasparenza.Ai nostri vini sono state date:
4 stelle, per il campania IGT "Casefatte 2018"
4 stelle per l'Irpinia DOC campi taurasini "Rasott 2017"
3 stelle per il Taurasi DOCG "S.Eustachio 2015"

Vinibuoni D'Italia 2019

L'azienda Boccella è stata selezionata dalla guida Vinibuoni d'Italia, nella selezione dedicata ai "Vini da non perdere". L'unica guida, nel panorama italiano e internazionale, dedicata ai vini da vitigni autoctoni, cioè a quei vini prodotti al 100% da vitigni che sono presenti nella Penisola da oltre 300 anni. Vinibuoni d'Italia si basa su un processo di selezione eccezionale per impegno e per trasparenza.Al nostro vino, Irpinia DOC Campi taurasini "Rasott 2015", sono state date 4 stelle.

Primo class. Radici del sud 2017

Il nostro Rasott 2014 è arrivato primo nella classifica del XII salone dei vini e degli oli meridionali "Radici del Sud". 

Primo class. Radici del sud 2016

Il nostro Taurasi S.Eustachio 2008 è arrivato primo nella classifica del XI salone dei vini meridionali "Radici del Sud". Anche il nostro Rasott, annata 2012, è arrivato primo nella categoria "Aglianico".

Classifica Radici del sud 2015

Il nostro Taurasi S.Eustachio 2007 è arrivato primo nella classifica del X salone dei vini meridionali "Radici del Sud". Anche il nostro Rasott, annata 2010, è arrivato secondo nella categoria "Aglianico".

Classifica Radici del sud 2014

Il nostro Taurasi S.Eustachio 2006 è arrivato primo nella classifica del IX salone dei vini meridionali "Radici del Sud". 

Top Hundred 2012

Il nostro aglianico "Campi taurasini Rasott" 2007 rientra nella selezione dei 100 migliori vini d'Italia "Top Hundred 2012". 

Bio divino 

Alla IX rassegna dei vini biodinamici, sono stati premiati due dei nostri amati vini:

Bio divino 

Alla VII rassegna dei vini biodinamici, sono stati premiati due dei nostri amati vini:

Bio divino 

Alla VI rassegna dei vini biodinamici, sono stati premiati due dei nostri amati vini: